MAPI piante da interno

Le nostre piante
da appartamento

Le piante da appartamento sono perfette per rendere viva una casa: elargiscono calore e colore e raccontano la personalità di chi vi abita.

Di solito, le piante da interno sono più facili da curare rispetto alle piante da esterni perché le condizioni ambientali nei nostri appartamenti sono più stabili rispetto a ciò che accade all’aperto. 

Ma ciò non significa che non meritino la giusta cura e attenzione: la specie della pianta che si desidera mettere nel proprio ambiente e le sue caratteristiche sono, certo, aspetti importanti. Altrettanto importante è, però, la selezione di prodotti di qualità

Inoltre, negli ultimi anni si è scoperto che alcune piante purificano l’aria anche indoor: studi recenti hanno dimostrato, con dati misurabili, che esse intercettano le polveri sottili e riducono l’inquinamento portato da sostanze dannose che spesso ristagnano nelle nostre case. Si tratta, per esempio, dello Spathiphyllum e dell’Anthurium. Queste bellissime piante da appartamento, oltre a impreziosire gli ambienti, hanno, dunque, il pregio di depurarli.  

La nostra azienda, nell’importare piante verdi da interno, tiene conto di tutti questi aspetti. Rifornisce grossisti e garden, seguendo ogni ordine e curandone la logistica: ogni pianta viene messa nella condizione migliore per crescere sana e forte e per avere un impatto positivo sull’ambiente in cui verrà inserita.   

Proprio per questo rispettiamo la stagionalità e scegliamo solo gli esemplari migliori dai nostri partner internazionali, così da garantire forniture di piante da interni che possano soddisfare al meglio chi le porterà nella propria casa.  

MAPI piante da interno
MAPI piante da interno
MAPI piante da interno